Marigliano.Sono vicino al sindaco di Monteforte, Sergio Nappi, per gli spiacevoli atti vandalici a discapito del comitato elettorale che lo sostiene.
Noi Sud è un centro unito e molto promettente, per questo desta l’attenzione di chi manifesta la volontà di ostacolare un percorso attivo e in crescita di consensi.”
Lo afferma Francesco Barbato, candidato Noi Sud al Consiglio regionale della Campania nel collegio di Napoli e provincia.
“Non si tratta di un caso isolato – continua Barbato – Ad altre sedi sono stati riservati i medesimi gesti d’inciviltà. La libertà di espressione e l’appartenenza ideologica vanno rispettate. Questi episodi sono un campanello d’allarme e devono essere approfonditi”
Quindi conclude: “Bene ha fatto l’on. Arturo Iannaccone a sensibilizzare le forze dell’ordine in merito al fenomeno.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.