Marigliano. “Abbiamo voluto che il nostro candidato sindaco fosse una cittadina, una lavoratrice, una madre ed una moglie”, spiega in una nota la locale segreteria di Forza Italia commentando il sostegno convinto alla candidata sindaco Mena Iovine, “non un uomo scelto con le tessere dei partiti e da sempre in consiglio comunale in maggioranza ed all’opposizione”.
Abbiamo voluto dare una speranza alla città, partendo dalla competenza, dalla serietà, dall’affidabilità. Ci siamo allontanati dai trucchi, dagli inganni e dagli accordi tra liste che di civico hanno solo il nome. Gli altri dovranno “sedersi” “trattare” “spartire” brandelli della nostra città. Noi vogliamo che Filomena guidi il cambiamento ed il rinnovamento di Marigliano senza paletti e senza lacci. Ci riusciremo grazie al consenso dei giovani, delle donne e degli uomini liberi della nostra città”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.