giovedì 28 Novembre 2024
HomePoliticaMarigliano. Elezioni, Stellato: "È tempo di responsabilità"

Marigliano. Elezioni, Stellato: “È tempo di responsabilità”

MARIGLIANO. Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del candidato Adolfo Stellato.
È tempo di responsabilità, di scelte, di rinnovamento. Ho scelto l’impegno per la mia città, insieme a tutti coloro che vogliono rivolgere lo sguardo alle cose concrete, che non hanno pregiudizi, che hanno voglia di costruire relazioni e percorsi di crescita e benessere sociale. Senza rinunciare ai valori che mi hanno formato ed evitando toni esasperati, campagne d’odio e di diffamazione: ho accettato la sfida. È la città, con le sue criticità ed una nuova visione per affrontarle, a tornare al centro delle responsabilità politiche. Ripartendo dal tessuto sociale, e della collaborazione istituzionale anche con le forze che ci hanno visto sempre contrapposti, inizio una nuova stagione di operoso impegno per il bene comune.
Con Peppe Jossa, candidato sindaco, metto il mio impegno a disposizione; senza macigni sul cuore, con la voglia di fare e migliorare il territorio nel quale vivo, la vita ed i sogni dei miei concittadini, con l’entusiasmo e la disponibilità che mi contraddistingue.
Insieme ci confronteremo sulle soluzioni migliori, mi batterò: per i nostri centri storici;
per il recupero delle frazioni e delle periferie; per offrire occasioni di sviluppo alle politiche giovanili creando opportunità per i miei coetanei; per la promozione del patrimonio culturale della nostra città;  per soddisfare quell’enorme bisogno di servizi ed attività di cui i cittadini e la città necessitano.Metterò al centro della mia azione politica il bisogno di un ambiente salubre ed al passo coi tempi nel rispetto dei principi della sostenibilità. In questa esperienza troverò sostegno nella forza di una antica tradizione e nell’incontenibile spinta all’innovazione, nelle proposte, nel linguaggio, nella partecipazione ad un processo di rinnovamento sociale e politico. Coerenza, Responsabilità, Prospettive.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche