martedì 4 Febbraio 2025
HomePoliticaMarigliano. Ecco la giunta scelta dal sindaco Jossa

Marigliano. Ecco la giunta scelta dal sindaco Jossa

Marigliano. Oggi sono stati designati i componenti della nuova giunta comunale del sindaco Peppe Jossa. “In un momento storico tra i più difficili che abbiamo mai vissuto”, commenta Jossa, “sono orgoglioso di presentarvi la squadra che lavorerà al servizio della città”.
Ecco di seguito nomi e deleghe:

ᴀssᴇssᴏʀᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟᴏ sᴠɪʟᴜᴘᴘᴏ ᴇᴄᴏɴᴏᴍɪᴄᴏ, sᴘᴏʀᴛ ᴇ ᴘᴏʟɪᴛɪᴄʜᴇ sᴏᴄɪᴀʟɪ, ᴠɪᴄᴇsɪɴᴅᴀᴄᴏ: ғᴇʟɪᴄᴇ ᴍᴀᴜᴛᴏɴᴇ
Direttore Generale della squadra di pallavolo “TYA Marigliano”, è già stato due volte Assessore al Comune di Marigliano

ᴀssᴇssᴏʀᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟᴀ ᴘɪᴀɴɪғɪᴄᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴛᴇʀʀɪᴛᴏʀɪᴀʟᴇ ᴇ ʟᴀ ʀɪɢᴇɴᴇʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴜʀʙᴀɴᴀ ᴇ ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀʟᴇ: ᴀɴɴᴀ ᴛᴇʀʀᴀᴄᴄɪᴀɴᴏ
Dottore di Ricerca in Progettazione urbana e urbanistica è Docente al Dipartimento di Architettura della Federico II di Napoli in “Progettazione urbanistica, pianificazione strategica e territoriale”

ᴀssᴇssᴏʀᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟᴀ ʟᴇɢᴀʟɪᴛᴀ̀, sᴄᴜᴏʟᴀ, ɢɪᴏᴠᴀɴɪ ᴇ ᴄᴜʟᴛᴜʀᴀ: ᴀɴɴᴀ sᴏʀɢᴇɴᴛᴇ (ᴅᴇᴛᴛᴀ ɪʀᴇɴᴇ)
Docente di Matematica e Fisica al Liceo Statale “Cristoforo Colombo”, ha collaborato per anni in team a progetti educativi con colleghi sia italiani che stranieri.

ᴀssᴇssᴏʀᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ɪʟ ʙɪʟᴀɴᴄɪᴏ ᴇ ʟᴀ ɢᴇsᴛɪᴏɴᴇ ᴅᴇɪ ғᴏɴᴅɪ ᴇᴜʀᴏᴘᴇɪ: ɴɪᴄᴏʟᴀ ᴅɪ ʀᴀғғᴀᴇʟᴇ
Specializzato in “Amministrazione e direzione aziendale” è stato Amministratore Unico dell’Agenzia di Sviluppo dell’Area Metropolitana di Napoli S.p.A. e consulente del Presidente della Provincia di Napoli

ᴀssᴇssᴏʀᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟ’ᴜʀʙᴀɴɪsᴛɪᴄᴀ ᴇ ɪʟ ᴠᴇʀᴅᴇ ᴘᴜʙʙʟɪᴄᴏ: ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ ᴄᴇʀᴄɪᴇʟʟᴏ
Ingegnere civile e ambientale, è stato da poco premiato con la targa d’oro per i suoi 50 anni di attività dal Presidente degli Ordini dei geometri di Napoli

ᴀssᴇssᴏʀᴀᴛᴏ ᴘᴇʀ ɪ ʟᴀᴠᴏʀɪ ᴘᴜʙʙʟɪᴄɪ ᴇᴅ ᴇᴄᴏʟᴏɢɪᴀ: ʀᴀғғᴀᴇʟᴇ ᴄᴏᴘᴘᴏʟᴀ
Presidente e Amministratore Unico della Cooperativa Agricola San Francesco, anche lui è già stato Assessore al Comune di Marigliano in precedenti amministrazioni

“Ho voluto mantenere”, conclude il sindaco, “delle deleghe di piena operatività su dei temi che mi stanno particolarmente a cuore oltre alla delega alla Polizia Municipale, Protezione civile e Crisi Covid-19 perché da primo cittadino ho il compito di occuparmi in prima persona della situazione emergenziale. Personale e Digitalizzazione perché far funzionare la macchina comunale e cambiare il rapporto con la cittadinanza è stato uno degli impegni più grandi che ho preso con voi cittadini in campagna elettorale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche