sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàMarigliano, domani scuole chiuse. Ecco perchè

Marigliano, domani scuole chiuse. Ecco perchè

Sospenzione dell’erogazione idrica da parte della Gori Spa in diversi comuni del Vesuviano. A Marigliano domani, 22 novembre 2016, gli istituti scolastici rimarranno chiusi.

MARIGLIANO – Le scuole di Marigliano non provviste di serbatoi e/o riserve di acqua resteranno chiuse a causa dell’improvviso guasto dovuto alla rottura di una condotta idrica regionale.

Il sindaco Antonio Carpino, con propria ordinanza, in concomitanza con l’interruzione dell’erogazione idrica programmata dalla GORI in alcune strade del territorio, ha disposto, per il giorno martedi 22 novembre 2016, la sospensione delle attività didattiche svolte nei seguenti istituti scolastici:

IC Pacinotti (tutte le sedi e plessi) e dell’IC Milani Aliperti (tutte le sedi e plessi) ed il plesso Gigante del I circolo.

Il provvedimento nasce da una comunicazione ricevuta in Comune e trasmessa da Gori spa; la società che si occupa della gestione del servizio idrico ha informato, infatti, che domani a partire dalle 7.30 e fino alle 16.30 si procederà a una attività di ripristino del guasto avvenuto sulla rete idrica.

Il Comune, non potendo provvedere all’attivazione di un servizio di approvvigionamento d’acqua per tutti i plessi scolastici, ha stabilito di procedere alla chiusura degli stessi.

Disagi e disservizi non solo negli istituti scolastici ma anche nel resto del paese.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche