venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaMarigliano: in carcere uomo vicino al clan "Egizio-Rega"

Marigliano: in carcere uomo vicino al clan “Egizio-Rega”

Marigliano: in carcere un altro uomo vicino al clan “Egizio”. Arrestato dai Carabinieri

E’ stato tratto in arresto Gerardo Danese, 51enne di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto vicino al clan “Egizio-Rega”, attivo sul territorio di Castello di Cisterna e Casalnuovo di Napoli.

I Carabinieri hanno eseguito a suo carico un ordine di carcerazione emesso dalla Procura  Generale presso la Corte di Appello di Napoli. Danese dovrà scontare 8 anni e 6 mesi di reclusione per associazione di tipo mafioso. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Secondigliano.

Nelle stesse ore a finire nelle maglie della giustizia anche un altro uomo del clan, Giovanni Schiano, 53enne di Casalnuovo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche