martedì 24 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMarigliano, "Aspettando la Primavera" in Piazza

Marigliano, “Aspettando la Primavera” in Piazza

L’evento nasce da un progetto dell’artista Angelo Iannelli ed è organizzato dal Comune di Marigliano guidato, dal sindaco Antonio Sodano, in collaborazione con i circoli didattici, che hanno svolto per l’occasione un progetto attinente alla manifestazione.

A partecipare, oltre alla “Paranza Vesuvius” con i suoi artisti presieduti dallo stesso Iannelli, ci sarà anche il gruppo di Capoeira Muzenza Napoli Professor Mala. Testimonial dell’evento il maestro della tammorra Marcello Colasurdo, presidente onorario dell’associazione “Vesuvius”.

Previste molte sorprese lungo il percorso itinerante voluto dall’organizzazione, grazie alla maestria degli attori Vesuvius che interpreteranno i 12 Mesi e che per un giorno saranno “guerrieri della cultura e dell’allegria”. A seguire la manifestazione numerosi organi di comunicazione locali e regionali.

Per la comunità mariglianese, chiamata tutta a partecipare all’evento, si tratta di un appuntamento di importante incontro con il passato tra riscoperta, fermento e rivalutazione di un patrimonio da tramandare alle prossime generazioni.

Comunicato Stampa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche