i carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti nel rione “Pontecitra” dopo la segnalazione dei cittadini nei confronti di alcuni sconosciuti che si aggiravano nel rione su 2 moto e con volto coperto.
I militari hanno inseguito e sono riusciti a prendere due uomini: Salvatore orefice detto “lampadina”, 42 anni di Castello di Cisterna ritenuto vicino al non più operativo clan “Sapio”, in passato attivo a Castello di Cisterna e Marigliano, già sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e di un 28enne del rione Luzzatti già noto alle forze dell’ordine.
Orefice è stato arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale ed è di nuovo ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo; il 28enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.