Sono 335 i loculi per tumulazione e 160 quelli per resti mortali che saranno realizzati al cimitero di Marigliano: l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Peppe Jossa approva in giunta il progetto esecutivo attraverso il quale si procederà alla costruzione delle nuove nicchie dopo l’indagine esplorativa effettuata dagli uffici comunali che hanno verificato la dimensione della domanda da parte della comunità cittadina.
Le opere funerarie saranno realizzate nella parte che accoglie il cimitero monumentale.
“Sepolture dignitose dove poter conservare la memoria dei nostri defunti sono un dovere verso la città e la sua storia, scritta proprio da chi oggi non c’è più. È per questo che fin dall’insediamento l’amministrazione comunale si è prodigata per rispettare un impegno assunto attraverso il programma di governo. A breve procederemo con gli avvisi che consentiranno di poter procedere alle richieste”: sottolinea il sindaco Peppe Jossa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.