Marigliano. Ieri durante un intervento di iniziativa programmato dal nucleo di polizia edilizia della polizia locale di Marigliano sono stati realizzati otto sequestri di manufatti completamente abusivi.
In un grande complesso adibito a pista e campi di calcio e padel sono stati sequestrati l’ intero campo di padel alcune tettoie parte degli spalti di calcio completamente abusivi e pericolosi . Inoltre alcuni container adibiti a cucine completamente abusivi .
Infine alcuni fabbricati in muratira completamente abusivi ed adibiti abusivamente ad attività di riparazioni . Il comandante Nacar dichiara ..siamo riusciti a porre fine ad una situazione ventennale di abusi che si nascondevano dietro pratiche abbastanza discutibili . Alcune aree sono ancora da monitorare con ufficio tecnico
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.