MARIGLIANO. Un piccolo mistero ha animato il pomeriggio di Pasqua a Marigliano per il ritrovamento del cadavere di un uomo in una struttura abbandonata nei pressi di villa Galdi. Le foto della scena (rigorosamente ripresa da lontano) e il sopralluogo dei carabinieri sono state inoltrate su alcuni gruppi whatsapp.
Si tratta di un 40enne di origini straniere ritrovato dai militari della locale Stazione in una casa abbandonata nei pressi di Villa Galdi su Corso Umberto I.
Sul posto il medico legale e gli uomini dell’Arma, è stato accertato che l’uomo sia morto per cause naturali, ma non è stato possibile stabilire da quanto tempo si fosse riparato in quella casetta grezza dove è stato poi ritrovato ormai senza vita.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.