domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualitàMariglianella (Na). Programmazione televisiva della partita del cuore contro le devianze giovanili

Mariglianella (Na). Programmazione televisiva della partita del cuore contro le devianze giovanili

La partita del cuore contro le devianze giovanili ”, che ha visto confrontarsi sportivamente la rappresentativa “Attori del Sorriso” e i portacolori della “U.S. Mariglianella”, presso l’accogliente location del centro sportivo “M. Cucca” di Mariglianella (Na), a partire da sabato 4 Gennaio 2014, sarà trasmessa in Tivù! L’evento di grande spessore, filmato dal noto regista Mario Barone, andrà in onda secondo la seguente programmazione:

Ricordiamo che l’iniziativa è stata ottimamente organizzata dall’Associazione “Vesuvius” e dalla Scuola Calcio di Mariglianella, in collaborazione con l’Assessorato Sport e Spettacolo del comune che ha accolto la manifestazione, tenuto da Felice Porcaro.

Ed ancora che la kermesse ha visto la presenza di tantissimi spettatori e personaggi comici della nota trasmissione di Rai Due “Made in Sud”. Ci riferiamo a Enzo Fischietti, il giudice, Nello Iorio, il nonno moderno e Francesco Cicchella, Maicol Bucle’.

Testimonial, giunto direttamente da Radio Kiss Kiss, il noto cantante Luca Sepe e gli attori Barbato De Stefano della fiction Don Matteo; Francesco Longo dal film Gomorra; Giovanni De Filippis, da Nuovo Ordine Mondiale 2; Roberto Alfano e Angelo Iannelli attori nel film “Moda e Amore”.

Quest’ultimo anche in qualità di presidente dell’associazione “Vesuvius” e quindi organizzatore della manifestazione.

Infine abbiamo ammirato le attrici Maria Guerriero e Nancy Di Somma. Presentatrici le bellissime Erika Sito e Lorenza Licenziato.

Alla kermesse è intervenuto anche il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo.

Un evento da non perdere, quindi, che – ripetiamo – a partire da sabato 4 gennaio prossimo, vedrà luce secondo la seguente programmazione. http://www.youtube.com/watch?v=06pUiC0r8bU&feature=share&list=PL6A9B14D289B8780B&index=150.

ORARI “EVENTI IN ANTEPRIMA TV”
www.youtube.com

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche