La partita del cuore contro le devianze giovanili ”, che ha visto confrontarsi sportivamente la rappresentativa “Attori del Sorriso” e i portacolori della “U.S. Mariglianella”, presso l’accogliente location del centro sportivo “M. Cucca” di Mariglianella (Na), a partire da sabato 4 Gennaio 2014, sarà trasmessa in Tivù! L’evento di grande spessore, filmato dal noto regista Mario Barone, andrà in onda secondo la seguente programmazione:
Ricordiamo che l’iniziativa è stata ottimamente organizzata dall’Associazione “Vesuvius” e dalla Scuola Calcio di Mariglianella, in collaborazione con l’Assessorato Sport e Spettacolo del comune che ha accolto la manifestazione, tenuto da Felice Porcaro.
Ed ancora che la kermesse ha visto la presenza di tantissimi spettatori e personaggi comici della nota trasmissione di Rai Due “Made in Sud”. Ci riferiamo a Enzo Fischietti, il giudice, Nello Iorio, il nonno moderno e Francesco Cicchella, Maicol Bucle’.
Testimonial, giunto direttamente da Radio Kiss Kiss, il noto cantante Luca Sepe e gli attori Barbato De Stefano della fiction Don Matteo; Francesco Longo dal film Gomorra; Giovanni De Filippis, da Nuovo Ordine Mondiale 2; Roberto Alfano e Angelo Iannelli attori nel film “Moda e Amore”.
Quest’ultimo anche in qualità di presidente dell’associazione “Vesuvius” e quindi organizzatore della manifestazione.
Infine abbiamo ammirato le attrici Maria Guerriero e Nancy Di Somma. Presentatrici le bellissime Erika Sito e Lorenza Licenziato.
Alla kermesse è intervenuto anche il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo.
Un evento da non perdere, quindi, che – ripetiamo – a partire da sabato 4 gennaio prossimo, vedrà luce secondo la seguente programmazione. http://www.youtube.com/watch?v=06pUiC0r8bU&feature=share&list=PL6A9B14D289B8780B&index=150.
ORARI “EVENTI IN ANTEPRIMA TV”
www.youtube.com
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.