venerdì 27 Dicembre 2024
HomeCronacaMariglianella. Furti in appartamento durante le Feste, carabinieri arrestano ladri di Sant’Anastasia

Mariglianella. Furti in appartamento durante le Feste, carabinieri arrestano ladri di Sant’Anastasia

Durante le feste i malviventi setacciano le abitazioni lasciate incustodite dai proprietari che hanno deciso di partire in vacanza o di andare a trovare amici e parenti.
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno intensificato i controlli prediligendo gli orari notturni.
A finire in manette per tentato furto Vittorio Francato, originario di Sant’Anastasia, e Pasquale Ascione, i due hanno 63 e 32 anni e sono già noti alle forze dell’ordine.
Siamo a Mariglianella e i carabinieri della sezione radiomobile – allertati dal 112 – hanno sorpreso i due indagati mentre stavano forzando una finestra per introdursi in un’abitazione di via Torino.
I due sono stati bloccati e, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un passamontagna, di una torcia e di arnesi atti allo scasso.
Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche