Mariglianella. Sarà su un palco appositamente allestito in via Palermo che Andrea America, candidato sindaco per la lista civica “Se tu vuoi” aprirà la sua campagna elettorale. L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 19:00 vedrà l’aspirante fascia tricolore presentare tutte e sedici le persone che si sono candidate alla carica di consigliere comunale a sostegno del suo progetto politico. Andrea America, sindacalista di lungo corso, già assessore del comune di Napoli e sindaco di Mariglianella quindici anni orsono, è consigliere comunale uscente e dopo aver militato tra le fila del gruppo d’opposizione
Albachiara ha scelto di riscendere in campo creando “Se tu vuoi”. Il nome della lista racchiude in estrema sintesi quello che è il progetto politico di America “al quale- ha spiegato il candidato sindaco- hanno aderito persone di ogni schieramento partitico, per progetto politico si intende progetto per la città”, vale a dire rinnovare Mariglianella “dopo- ha dichiarato l’aspirante primo cittadino- dieci anni di torpore”.
Mariangela Barretta
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.