SOMMA VESUVIANA. Denunciare quello che si sa e fare chiarezza sulla campagna elettorale. Un concetto su cui tutti, o quasi, a Somma Vesuviana sono d’accordo dopo gli ultimi eventi che stanno minando il clima in vista del voto. A chiederlo nuovamente è ora il deputato del Pd, Massimiliano Manfredi, componente della commissione parlamentare antimafia.
“Sono in contatto con la prefettura”, spiega Manfredi, “la quale garantisce la massima attenzione sia sulla gestione di questi giorni che sullo svolgimento della campagna elettorale. Nel frattempo in base anche alle preoccupazioni esposte da parte del consigliere regionale Mocerino, dal dottor Bianco e non per ultimo, le esternazioni del testimone di giustizia Gennaro Ciliberto è importante che sia diano tutti gli elementi, in maniera diretta, alle autorità competenti al fine a di poter chiarire cosa stia succedendo a Somma vesuviana nei tempi più rapidi possibile”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.