domenica 29 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMancini nuovo preparatore dei portieri del Napoli Futsal. “Piazza importante ed ambiziosa”

Mancini nuovo preparatore dei portieri del Napoli Futsal. “Piazza importante ed ambiziosa”

Alberto Mancini è il nuovo preparatore dei portieri del Napoli Futsal. Esperienza vastissima nel mondo del pallone a rimbalzo controllato per il nativo di Porto San Giorgio. Classe ’70, è cofondatore e consigliere dell’Associazione Italiana Preparatori Portieri Futsal (AIPPF). Un ampio curriculum e grandi apprezzamenti per il certosino lavoro svolto in ogni realtà: nel 2014 al Real Rieti, nel 2016 al Montesilvano anche con la compagine femminile e nella stessa annata con la Nazionale femminile. Non solo, in A2 con il San Giorgio e la Futsal Samb ed in Cadetteria con il Caffè Portos. L’ultima volta in massima serie nel 2021 col Pescara, torna in Campania dopo l’avventura alla Feldi Eboli nel 2018-19.

“Sono felice della scelta fatta –dice -, Napoli è una piazza importante e ambiziosa, lavorerò in sinergia col mister e tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi societari”

Area Comunicazione Napoli Futsal

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche