Napoli. Accusata di sottrarre i figli al suo ex, è stata assolta. Ieri è terminato, infatti, il processo a carico di una mamma di Ponticelli, denunciata dall’ ex marito perché, a suo dire, non le avrebbe consentito di vedere i suoi figli minorenni. In realtà il padre, stando a quello che i suoi avvocati sono riusciti a dimostrare, si ricordava di avere i figli solo in qualche giorno festivo, presentandosi presso l’ abitazione materna, senza congruo preavviso, con la pretesa di prelevare i minori a prescindere dall’ organizzazione della ex coniuge e dalla volontà dei figlio.
Inoltre a carico dell’uomo pende un procedimento per non aver provveduto al mantenimento della prole, come stabilito dal Giudice Civile di Napoli. La donna R.I., difesa dall’ Avv. Mafalda Sorrentino dello studio Sorrentino & Ciorra di Napoli, è stata assolta perché il fatto non costituisce reato, dal Giudice Monocratico Nicolina Gallo della undicesima sezione penale del Tribunale di Napoli. Per conoscere le motivazioni della decisione che ha portato all’assoluzione bisognerà attendere 40 giorni.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.