Nola. “Con le prime piogge ecco di nuovo lo sfociare degli Alvei e Regni Lagni a Nola in via dei Cipressi in via Polveriera in via Cimitile, tutta la cittadina allagata” arrivano alla Guardia Nazionale Ambientale, nella persona del suo Dirigente avvocato Della Pietra Angelo, varie lamentele e segnalazioni di cittadini rimasti bloccati che chiedono a voce alta l’intervento delle Autorità Competenti che tardano ad arrivare.
“Da giorni ho chiesto un appuntamento per parlare della questione dei regni lagni al Genio Civile ed alla Regione Campania, si deve intervenire con la massima urgenza. E’ impensabile che una cittadina resti bloccata a causa degli allagamenti. Agiremo per il risarcimento dei danni ” afferma Della Pietra.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.