Pomigliano d’Arco. Era alla guida della sua auto e stava percorrendo via Emilia a Pomigliano d’Arco quando ha avuto un malore. Un incidente causato da un malessere, è morta così stamattina, poco dopo le 9.30, una signora di 74 anni pomiglianese. La donna stava percorrendo via Emilia in direzione Sant’Anastasia quando é stata colta da un malessere che le ha fatto perdere il controllo del veicolo ed ha impattato contro una Fiat Panda della Gori guidata da un operaio (rimasto incolume).
Trasportata di urgenza a Napoli, all’ospedale del Mare é deceduta dopo l’arrivo al nosocomio. Si presume abbia avuto un infarto. Sul posto per i rilievi i carabinieri della locale stazioni (agli ordini del maresciallo Domenico Giannini) e gli agenti della Polizia Municipale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.