Pomigliano D’Arco. Anche il movimento politico Rinascita Pomigliano D’Arco scende in campo per esprimere solidarietà al comandante della Polizia Locale Luigi Maiello, che pare sia stato destituito dal suo incarico e “spostato” all’Ufficio Anagrafe.
Ass. Polizie Locali: “Maiello destituito dall’incarico”. Sindaco annuncia querela
Dopo le accuse mosse dall’associazione Polizie Locali (leggi link sopraindicato) nei confronti del sindaco Lello Russo e dopo l’annuncio di quest’ultimo di voler denunciare alle autorità competenti l’autore del comunicato che “riporta esternazioni false e denigratorie” (come scritto nella nota diffusa dall’Amministrazione comunale), anche Rinascita ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni diffuse da poco sui social network.
“Riteniamo sbagliati e frutto di assurda ritorsione i provvedimenti adottati dall’amministrazione comunale di revoca dagli incarichi del dirigente del settore Urbanistica, arch. Lucia Casalvieri, e del dirigente della Polizia Municipale, dott. Luigi Maiello.
Tali provvedimenti appaiono privi di fondamento giuridico, dannosi per gli interessi della comunità oltre che gravemente lesivi dell’immagine dell’amministrazione e del Comune”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.