venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMagma Festival e Miss Magma Vesuvio, partono le tappe dal vivo

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, partono le tappe dal vivo

Parte da Nola l’avventura di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse giunta alla quarta edizione e organizzata dall’associazione culturale “Nuova Arcadia”. Lunedì prossimo, 22 giugno, alle 21, sarà piazza Villa ad ospitare il palco dove si saliranno cantanti in erba e aspiranti bellezze per la prima di una serie di tappe itineranti che toccheranno diverse città della provincia di Napoli e anche città di altri province campane. Magma Festival e Miss Magma Vesuvio vanno ad inserirsi all’interno del fitto calendario di manifestazioni organizzate a Nola in attesa della imminente Festa dei Gigli: le due manifestazioni, infatti, saranno “ospitate” nelle iniziative promosse la prossima settimana dal giglio del Beccaio.
A presentare la serata inaugurale della doppia kermesse saranno Salvatore Perillo e Eva Parmendola, mentre la regia è affidata a Giuseppe Di Salvatore. Al momento risultano iscritti alla tappa nolana 18 cantanti e 40 ragazze per il concorso di bellezza: “Ma altre ragazze del posto – fa sapere Luisa Serdonio, presidente di Nuova Arcadia – hanno contattato l’organizzazione per partecipare alle selezioni. Per questo è immaginabile che altre bellezze, scelte nel corso della giornata di lunedì, potranno unirsi a quelle in lizza per un posto nella finalissima di settembre”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche