lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaM5s: "In aula teatrino, continuiamo opposizione extraconsiliare"

M5s: “In aula teatrino, continuiamo opposizione extraconsiliare”

SOMMA VESUVIANA. Sul consiglio comunale del 6 giugno anche “Gli amici di Beppe Grillo di Somma Vesuviana”, Movimento 5 Stelle hanno espresso il loro parere in una nota pubblicata su Facebook, che di seguito pubblichiamo.

Ieri in Consiglio Comunale abbiamo assistito all’ennesimo teatrino: i consiglieri forzisti Giuseppe Di Palma, Giuseppe Sommese, Lucia Di Pilato e GianDomenico Di Sarno, pochi mesi dopo aver sfiduciato l’Amministrazione Piccolo passano in maggioranza.
Si è proceduto alla stesura di un triste e scontato capitolo della narrazione “Piccoliana” balzata agli onori della cronaca, in questi due anni, quasi esclusivamente per questioni legate ad inciuci, strappi, accordi sottobanco e clamorose retromarce, il tutto col solo fine di ottenere o mantenere qualche poltrona.
Dopo questo lucido tradimento del mandato elettorale, non ci resta altro che continuare a svolgere il nostro ruolo di opposizione extraconsiliare continuando a fare gli interessi della cittadinanza vigilando, se possibile in modo ancor più attento, sulle principali questioni che la nuova maggioranza dovrà affrontare, tra cui: So.fi.coop., Appalti Rifiuti, Geset, Cimitero e Pubblica Illuminazione.
Siamo e resteremo sempre ‪#‎Dallapartedeicittadini‬

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche