sabato 15 Febbraio 2025
HomeAppuntamentiLUVO BARATTOLI ARZANO, TRASFERTA INSIDIOSA IN CASA DELL’AGOCAP MODICA

LUVO BARATTOLI ARZANO, TRASFERTA INSIDIOSA IN CASA DELL’AGOCAP MODICA

Nuova trasferta siciliana per la Luvo Barattoli Arzano, questa volta la squadra del presidente Raffaele Piscopo sarà opposta all’Epas Agocap Pvt Modica. Un sestetto ostico in grado di creare difficoltà a tutte le squadre incontrate lungo il percorso.

L’ultimo scorcio di campionato ha portato le due squadre ad essere divise da soli quattro punti, ecco perché la sfida in programma domani (sabato 16 febbraio 2025) assume un valore ancora più importante.

Il Modica occupa attualmente il sesto posto del girone D del campionato di serie B1 femminile a quota 24 punti, poco meno l’Arzano che è fermo a 20 punti ed andrà in Sicilia intenzionato a sbloccare la colonna dei punti. Per arrivare preparate all’appuntamento, le ragazze si sono allenate con impegno lungo tutto l’arco della settimana e sono pronte a dimostrare tutto il loro valore.

Il Modica è consapevole del valore delle arzanesi, non a caso la capitana delle siciliane Michela Brioli ha dichiarato: “La gara di sabato prossimo sarà fondamentale. Incontriamo una squadra completa composta da atlete di categoria superiore. Noi vogliamo fare bene, ci siamo, siamo sul pezzo. Ci vediamo sabato, nella nostra fossa dei leoni!”. Una dichiarazione che fa comprendere che anche il fattore campo sarà un’arma in più dalla parte delle siciliane. Si gioca alle ore 18 al Palasantantonio di Furci Siculo. Arbitri dell’incontro Claudio Spartà e Rosa Privitera.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche