Importante appuntamento a Francavilla per la Luvo Barattoli Arzano che stasera (mercoledì 15 maggio 2019) è chiamata a tentare una nuova grande impresa, per rendere ancora più indimenticabile una stagione che sarà già ricordata per sempre come quella del miracolo sportivo dei playoff agguantati dopo una rincorsa più che spettacolare.
Fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. Dall’altro lato della rete c’è quell’Altino che in gara uno è riuscito a fare un cinico bottino pieno. Sfruttando ogni ingenuità della giovane squadra di casa, usufruendo anche di un clamoroso bonus arbitrale sull’ultima palla dell’eterno secondo set terminato 32-34. Tutti fattori che hanno contribuito a costruire una vittoria dalla quale può partire nel big – match di domani sera.
Antonio Piscopo deve giocare tutte le carte per arrivare a giocare gara tre sabato prossimo in campo amico: “Dobbiamo andare in casa dell’Altino per fare la partita perfetta- spiega coach Antonio Piscopo-, mettere da parte le ingenuità che ci sono costate caro in gara-1 e avere quel pizzico di cinismo in più utile a mettere a terra ogni palla set conquistata.
Soltanto così possiamo regalare ai nostri sostenitori la soddisfazione di riportare le nostre avversarie ad Arzano e giocarci tutto in gara 3. Ci siamo allenati e siamo pronti!”. (C. S. Roberto Esse).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.