venerdì 7 Febbraio 2025
HomeAppuntamentiLUVO BARATTOLI ARZANO CERCA LA PRIMA VITTORIA DELL’ANNO CONTRO CASTELLANA GROTTE

LUVO BARATTOLI ARZANO CERCA LA PRIMA VITTORIA DELL’ANNO CONTRO CASTELLANA GROTTE

La Luvo Barattoli Arzano aspetta il Castellana per riprendere il cammino sulla retta via. Una gara, quella con le pugliesi, che arriva dopo tre sconfitte consecutive che hanno compromesso anche la situazione di classifica che vede la squadra di coach Eliseo in ottava posizione.

Per trovare l’ultima vittoria per 3-0 si deve tornare alla gara interna del 9 novembre contro il Santa Lucia, in trasferta invece c’è il tie-break del 21 dicembre ai danni del Traina Caltanissetta, in occasione dell’ultima uscita delle siciliane prima del loro ritiro dal campionato di serie B1 femminile.

“Veniamo da un periodo negativo, diversi infortuni e sconfitte, ci stiamo allenando al massimo in vista della partita di sabato perché vogliamo dare una svolta a questo filone negativo” spiega la schiacciatrice Marianna De Siano.

Il Castellana Grotte occupa l’undicesima posizione di classifica. Ha realizzato 16 punti, con 4 vittorie e 10 sconfitte e, sulla carta, si tratta di un’avversaria alla portata del sestetto arzanese.

“La squadra avversaria ha qualche novità rispetto al girone di andata, hanno preso rinforzi e quindi sicuramente sarà una partita impegnativa. Continuiamo ad allenarci e a concentrarsi sul proseguo del campionato. Bisogna rimboccarsi le maniche e risalire la classifica” conclude De Siano.

Luvo Barattoli Arzano- Castellana si gioca sabato 8 febbraio alle ore 16, arbitri dell’incontro Francesco Mastrogiovani e Valeria Laggiri.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche