SOMMA VESUVIANA. Lutto cittadino per la morte del giovane tifoso del Napoli Ciro Esposito. A deciderlo il sindaco Pasquale Piccolo che ha da poco comunicato la sua decisione.
“Interpretando il dolore, lo sconcerto, lo sdegno dell’intero Paese”, scrive Piccolo nel manifesto che informa i cittadini, “per la tragica scomparsa di Ciro Esposito ultima vittima della violenza negli stadi, ritenuto opportuno e doveroso, interpretando comune sentimento della popolazione proclamare il lutto cittadino in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia. Proclama il lutto cittadino per venerdì 27 giugno 2014, ordina l’esposizione a mezz’asta delle bandiere su edifici comunali scolastici listate a lutto. Invita tutti i cittadini ad osservare un minuto di raccoglimento per dire no al binomio calcio-violenza”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.