domenica 8 Settembre 2024
HomeAttualitàLutto a Somma e Melito, addio all'imprenditore Pasquale Ciampa

Lutto a Somma e Melito, addio all’imprenditore Pasquale Ciampa

Somma Vesuviana. È venuto prematuramente a mancare Pasquale Ciampa, 58 anni, titolare e fondatore della società “Termoidraulica F.lli Ciampa” che nella sede di Melito si occupa, all’ingrosso e dettaglio, di materiale idraulico, assistenza caldaie, condizionatori, stufe a pellet, costruzione e arredo bagni, impianti industriali, diventando una azienda leader nel settore. Persona apprezzata e benvoluta anche per il carattere gioviale e appartenente ad una famiglia molto conosciuta e stimata a Somma Vesuviana.
Lascia la moglie Carolina Improta, i figli Giuseppe e Gennaro, le nuore Filomena e Rosa, i fratelli Sandro e Antonio e la sorella Luisa.
Le esequie muoveranno il giorno 17 luglio alle ore 10 dalla casa dell’estinto in via Allocca, 86 a Somma Vesuviana. Il rito funebre sarà celebrato nella Chiesa Santa Maria del Pozzo. La redazione e, in particolare il direttore Gabriella Bellini, si uniscono al dolore della famiglia. Un abbraccio forte al figlio, il nostro caro amico Giuseppe e alla nuora Filomena Esposito Abate.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche