sabato 5 Ottobre 2024
HomeAttualitàL'UILDM di Saviano, Ottaviano e Cicciano organizzano serate il 16 e 17...

L’UILDM di Saviano, Ottaviano e Cicciano organizzano serate il 16 e 17 novembre

Come molti di voi sanno, nella vita non tutti possono svolgere in modo naturale, libero, anche i più semplici gesti di vita quotidiana come camminare, alzarsi, mangiare, bere, lavarsi, andare in bagno.

Gli amici della UILDM (unione italiana lotta distrofia muscolare) per compiere queste azioni hanno la necessità permanente di avere accanto a loro persone che li assistono e che gli consentono di realizzare in tutto o in parte le azioni di vita quotidiana prima elencate.

La UILDM (unione italiana lotta distrofia muscolare) sezione di Saviano, Ottaviano e Cicciano organizzano nelle giornate del 16 del 17 Novembre una manifestazione di balli e di musica all’insegna della piena solidarietà verso chi è più sfortunato di noi. La manifestazione si chiama “Ballando per la vita indipendente”

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi per sostenere progetti di vita indipendente.

Per progetti di vita indipendente si intende poter pagare gli assistenti delle persone diversamente abili dando la possibilità a questi ultimi di gestire in piena autonomia il proprio assistente, cioè, ogni persona beneficiaria potrà scegliere direttamente il proprio assistente e pagarlo in modo diretto rispetto alle personali esigenze che ha.

Questa iniziativa ci offre l’opportunità di poter vedere realizzati questi progetti attraverso la nostra partecipazione e più precisamente attraverso l’acquisto da parte nostra dei biglietti invito che vengono offerti dietro un contributo minimo di tre euro.

Mettiamo insieme la nostra bontà e la nostra capacità di renderci veramente utili per qualcosa di concreto e oltretutto facciamo vedere la nostra presenza e la nostra vicinanza a chi è meno fortunato di noi.

Vi aspettiamo tutti, non mancate.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche