martedì 24 Dicembre 2024
HomeAppuntamentiLuigi Gallo presenta alla Sanità la sua opera Street Art su Goethe

Luigi Gallo presenta alla Sanità la sua opera Street Art su Goethe

Mobilità dei professionisti della cultura – Culture Moves Europe – Il 28 Dicembre 2022, alle ore 12:30, presso la sede dell’Associazione Puteca Célidonia in Via Montesilvano (Quartiere Sanità), il Digital Artist Luigi Gallo presenterà la sua opera Street Art su Johann Wolfgang von Goethe: la prima opera dedicata al celebre filosofo tedesco, autore della frase “Vedi Napoli e poi muori”.
L’evento sarà un momento inaugurale del viaggio dell’artista e della sua opera nel percorso di mobilità Culture Moves Europe nell’ambito del Programma Europa Creativa 2021 -2027.
Luigi Gallo è HEAD del Creative Hub di EU.TOPIA, una nuova organizzazione che celebra l’avvio della filiera artistica e culturale con questa prima iniziativa transnazionale che sarà patrocinata da importanti istituti di lingua e cultura tedesca.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche