SOMMA VESUVIANA. Due giovanissimi talenti sommesi hanno vinto un concorso nazionale dedicato alla musica classificandosi al primo posto.
Ludovica ed Annachiara Alise, due gemelle di appena 10 anni, ma già ricche di talento e bravura, alunne della scuola elementare “Raffaele Arfè” di Somma Vesuviana, hanno partecipato alla tredicesima edizione del concorso nazionale “musicantando scuola” che si è tenuto a Vallo della Lucania (Salerno) vincendo il primo premio della categoria solisti. Ludovica studia con la Maestra Rosanna Cimmino da 7 mesi violino ed Annachiara studia pianoforte col Maestro Ciro Nocerino anche lei da appena 7 mesi. Una carriera la loro destinata a grandi successi. Complimenti a piccole allieve e ai loro docenti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.