SOMMA VESUVIANA. Un argomento non discusso prima della seduta di giunta fa saltare la riunione dell’esecutivo. A decidere di assentarsi gli assessori dell’Udc: Luigi Coppola, Luigi Aliperta ed Elena Terraferma.
Nonostante, però, ci fossero i numeri per proseguire comunque la riunione del’esecutivo la seduta è “saltata”, si è infatti allontanato dalla sala giunta anche il sindaco Pasquale Piccolo. È accaduto ieri, primo punto posto all’ordine del giorno e che doveva essere discusso ed approvato era il seguente: “Riqualificazione aree ricadenti e confinanti con il perimetro del centro storico Casamale. Approvazione del progetto esecutivo-primo stralcio”. Un’assenza pesante che non mancherà di avere conseguenze. Pare, infatti, che alcuni consiglieri di maggioranza non abbiamo preso bene la “sudditanza” dimostrata dal primo cittadino nei confronti dell’Udc. Potrebbero esserci conseguenze e molto presto. Almeno 5 consiglieri di maggioranza starebbero già preparando un documento a riguardo da rendere pubblico.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.