sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaLuci di Natale, chiedono soldi a nome del sindaco Abete ma è...

Luci di Natale, chiedono soldi a nome del sindaco Abete ma è falso

SANT’ANASTASIA. Telefonate anonime ai cittadini per richiedere soldi a nome del sindaco Lello Abete, ma è una notizia falsa ed è stata smentita dallo stesso primo cittadino.

Bufala natalizia nella cittadina anastasiana, a quanto pare alcuni cittadini sono stati raggiunti da alcune telefonate anonime, dove si chiedeva un contributo economico per l’istallazione delle luminarie di Natale, a nome del primo cittadino. Notizia falsa, e a smentirla lo stesso sindaco Lello Abete in un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Mi sono giunte diverse segnalazioni da parte di alcuni concittadini, i quali riferiscono di essere raggiunti da alcune telefonate nelle quali si chiedono contributi economici, a mio nome, finalizzati all’installazione delle luminarie: cosa grave e falsa. Ovviamente, ho segnalato la cosa alle autorità competenti e vi ricordo che gli unici canali ufficiali delle mie comunicazioni sono l’ufficio stampa dell’Ente e la mia pagina Facebook, attraverso i quali comunico tutte le iniziative della maggioranza. Questa, nonostante rasenti il ridicolo già nel suo contenuto, è una richiesta totalmente infondata e mendace”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche