lunedì 25 Novembre 2024
HomeAttualitàLucedeimieiocchi dedica collezione ad Alba, la bimba speciale adottata da papà single

Lucedeimieiocchi dedica collezione ad Alba, la bimba speciale adottata da papà single

Napoli. La cosa migliore di parlare con gli occhi è quella di non commettere mai errori. Questo è il principio che si cela dietro la collezione Alba, creata dal brand di gioielleria Lucedeimieiocchi.
“Abbiamo assunto gli occhi come cardine da cui partire per la creazione di questa collezione – afferma  Daniela Garofalo, brand owner del marchio di gioielleria. “Intrecci di linee che si raccolgono in un cuore centrale e rispecchiano l’interiorità: d’altronde gli occhi non sono lo specchio dell’anima? Ecco da cosa siamo partiti.
Rispecchiare e trasmettere emozioni creando una sintonia emotiva che suggestiona anche i cuori”. Già perché parte del ricavato della vendita della collezione Alba verrà devoluto all’Associazione “A Ruota Libera Onlus” per il progetto “La Casa di Matteo”, creata da
Luca Trapanese nel 2007.
“Con Daniela c’è stato subito sintonia in merito al progetto” spiega Luca Trapanese. ”Noi de ”La casa di Metteo” cerchiamo di creare un futuro a persone con disabilità, in età pre e post-scolare, l’opportunità di socializzare, di coltivare i propri talenti e di integrarsi nella comunità. Da qui la scelta dell’occhio, linguaggio universale e trasversale, unico e comprensibile in qualsiasi modo e maniera, anche con persone con disabilità e
una sensibilità maggiore alla nostra”.
La collezione Alba è il risultato di un’ostinata convinzione di voler rappresentare il bello con elementi decisi, contribuendo alla creazione di un progetto che si intreccia con la solidarietà.
“È la massima espressione di universalità, un linguaggio comune e unico, a
prescindere da tutto” conclude Daniela Garofalo. “Aiutare la Casa di Matteo di
Luca Trapanese, è solo la punta dell’iceberg di un affascinante progetto che,
oltre ad esaltare le linee di Lucedeimieiocchi, mostra il lato sensibile del brand”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche