Caserta-Sabato 16 gennaio ore 18.30 Luca Jurman incontra il pubblico del Centro commerciale Campania e presenta il nuovo disco “Live in Blue Note Milano” Nar International.
Le 20 tracce di questo doppio cd sono state registrate al Blue Note di Milano durante i concerti che l’artista ha tenuto il 3 e 4 settembre 2009. E’ proprio il Blue Note, presso il quale Luca Jurman ha tenuto concerti da tutto esaurito, che ha deciso di premiarlo dandogli un importante riconoscimento: essere il primo italiano a pubblicare un live “targato” Blue Note.
Luca Jurman, cantante, musicista, arrangiatore e vocal trainer, pubblica un primo cd live nel 2004 dal titolo “Unplugged”. Nel 2008 esce il suo album di inediti dal titolo “Back to”, album che lo porta a collaborare con gli Incognito, pionieri dell’Acid Jazz mondiale, garantendogli l’onore di essere l’unico italiano ad aver potuto duettare con loro. L’uscita dell’album viene anticipata dal singolo “Nera”, il cui videoclip, girato a New York, è firmato da Gabriele Muccino.L’ingresso è libero.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.