mercoledì 27 Novembre 2024
HomeComunicati stampaLoredana Errore presenta il nuovo album “Pioggia di comete”

Loredana Errore presenta il nuovo album “Pioggia di comete”

“Pioggia di comete” è il nuovo album di LOREDANA ERRORE. Il disco, prodotto da Diego Calvetti, che firma anche alcuni brani come autore, contiene 10 canzoni, tra cui 2 scritte dalla stessa Loredana (“Più o meno mai” e “Volo insoluto”), una scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà (“Ti sposerò”), e una da Irene Fornaciari e Diego Calvetti (“Santa Domenica”). Il primo singolo, “Una pioggia di comete” è in rotazione radiofonica e in vendita in versione digitale dal 20 luglio.

“Pioggia di comete” è un disco rock, un disco di pancia, un disco d’anima.

E’ un album senza fronzoli né artifici.

Non è un disco “d’amore”, o almeno non nel senso più stretto del termine. I testi non sono mai banali: si parla di amore assoluto, dei valori della famiglia, delle difficoltà a integrarsi, della società, della guerra, degli affetti che nascono e che a volte si perdono.

Sono tutti ritagli di vita, fotografie del tempo in cui viviamo, visti attraverso gli occhi di una donna in costante lotta con se stessa e con il mondo, diversa da tutti e da tutte, ma sempre unica e determinata, nel carattere e nelle scelte.

E’ un disco di sfida, in cui non ci si pongono troppi limiti, in cui si cerca solo di esprimere la voglia di vivere e di affrontare il mondo con la semplicità e l’arte di un’artista a tutto tondo, sicuramente una delle più talentuose interpreti italiane degli ultimi anni.

E’ un disco vivo.

I primi 200 fan che acquistano il cd “Pioggia di comete” presso il punto vendita da martedì 4 settembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie + mini live con Loredana alle ore 18.00 di venerdì 7 settembre

Silvia Pepe Napoli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche