Somma Vesuviana. Dai consiglieri comunali Pasquale Piccolo, Pasquale Di Mauro, Lucia di Pilato, Antonio Granato, Celestino Allocca, Umberto Parisi, Vincenzo Piscitelli, Salvatore Granato riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Stamani,giusta convocazione del Presidente, ci siamo recati al Comune per la seduta del Consiglio Comunale che prevedeva l’ approvazione del bilancio di previsione, ma soprattutto aveva tra gli altri argomenti posti all’ordine del giorno, alcuni provvedimenti urgenti per i cittadini e le aziende in difficoltà a causa del COVID-19.
Fiduciosi quindi, ed onorati di poter riprendere il nostro ruolo di amministratori, e finalmente di poter dare in modo concreto il nostro contributo anche attraverso emendamenti al bilancio finalizzati al reperimento di fondi per i cittadini.
Purtroppo, cosa molto grave, il Sindaco e parte della sua maggioranza, pur presenti all’interno della casa Comunale, non si sono presentati in sala consiglio e quindi il Sindaco, nonostante fosse prevista l’approvazione del SUO bilancio di previsione, ha mandato deserta la seduta. Incomprensibile il suo atteggiamento: il Sindaco non viene in consiglio comunale ad approvare il SUO bilancio di previsione!!!!
La Città viene ancora mortificata da atteggiamenti superficiali e irresponsabili dagli inquilini di palazzo Torino!
Il Sindaco, ostaggio dei suoi stessi consiglieri, sono tre anni che è muto, ora e’ venuto meno al suo ruolo istituzionale “super partes”e di garante della città.
Per poter riparare a tale vergogna: Sindaco dimettiti è giunta l’ora di porre fine a questa farsa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.