Sant’Anastasia. Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della commissione bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Sviluppo e Territorio saluta positivamente la nomina del nuovo Vice Sindaco Fernando De Simone effettuata ieri dal primo cittadino anastasiano Lello Abete.
Il primo atto della nuova consiliatura che sta per nascere è all’insegna della concretezza e del dinamismo. Con De Simone infatti siamo da tempo attivi sul territorio per rispondere a istanze e problemi della Comunità locale.
Questa nomina inoltre segna un punto nuovo anche in termini generazionali: un Vice Sindaco giovane é garanzia di un doveroso e positivo rinnovamento.
Naturalmente ci aspettiamo che il Sindaco avvii a breve le dovute e opportune consultazioni con tutte le forze che formano la coalizione e che unite hanno permesso di vincere le elezioni. Dal primo all’ultimo candidato , insieme, dopo aver vinto, dobbiamo dar vita ad una squadra forte , dinamica e concreta.
Conoscendo, le capacità di mediazione del Sindaco Lello Abete , il confronto interno alla coalizione non potrà che essere foriero di altre positive novità per il Governo del territorio e per gli Anastasiani”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.