Saviano. Lo storico club dei tifosi della Roma rende omaggio al re del calcio Diego Armando Maradona. Oggi, infatti sul balcone della sede di piazza Vittoria il presidente Sergio Sbarra ed i soci del Roma club della città del Carnevale hanno coperto il loro solito striscione e messo uno in ricordo di Maradona.
“D10S unisce Roma a Napoli”, commenta
il presidente e giornalista Sergio Sbarra, “La morte di Maradona è la morte di tutti gli appassionati del calcio, volevamo far sentire la vicinanza alla famiglia e agli amici napoletani che oggi si sono sentiti
come se avessero perso un familiare. Maradona non ha rappresentato soltanto il riscatto del Napoli, inteso come squadra, ma il riscatto di un’intera città anche di quei napoletani che hanno un’altra fede calcistica. Oggi il nostro cuore piange con la famiglia di Maradona e con i tifosi del Napoli”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.