Una soddisfazione immensa per il gruppo organizzatore dell’evento che seguirà con altre tre visioni, a partire da giovedì 7 Luglio prossimo, quando vedrà luce “The Millionaire”. Seguirà, poi, “Avatar” 13 luglio e, a conclusione di questa seconda edizione, “Che bella giornata”, il 21 Luglio. Tutte le rappresentazioni avranno inizio alle ore 20:30.
L’episodio che già lo scorso anno ha riscontrato un discreto successo, è stato molto apprezzato da parroco della parrocchia piazzollese, don Salvatore Luminelli, ‘sempre indaffarato’ ci riferiscono, ma che non ha mai fatto mancare la sua presenza alla pregevole iniziativa della sua comunità, che si pone l’obiettivo di veder socializzare giovani e non, e, perché no, di far riflettere un attimino sul messaggio che il film proiettato di volta in volta vuole trasmettere.
Insomma, un ‘trait d’union’ che faccia vivere ad una collettività di suo un po’ dispersiva, un momento di aggregazione, di conoscenza, per gioire del momento positivo ed anche per incanalare qualche discorso sulle problematiche del paese.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.