sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaLo Sporting Nola non scardina la difesa dello Scampia

Lo Sporting Nola non scardina la difesa dello Scampia

NOLA – I bianconeri sbattono sul muro eretto dai ragazzi dello Scampia ed alla fine impattano e si rammaricano per una quantità innumerevole di occasioni da rete sprecate. Al pronti via ed è subito vantaggio ospite con Guadagno lesto a sfruttare una respinta di Mazzone ed a mettere dentro in tap-in il vantaggio.

A questo punto lo Sporting reagisce ma le conclusioni di Di Napoli e Napolitano sono imprecise e complice l’eccessivo ostruzionismo degli ospiti durante tutta la prima frazione di gioco di calcio se ne vede ben poco.

Nella ripresa il copione non cambia è lo Sporting va alla ricerca del meritatissimo pareggio che arriva su una bella azione che vede il difensore ospite Mazzarella anticipare tutti, nel tentativo di bloccare la battuta di Napolitano, e mettere nella propria rete.

Lo Sporting insiste e complice anche le prodezze di Vitolo, una rete prima convalidata e poi annullata ed un palo di Foglia il risultato non cambia lasciando il risultato in parità che non rispecchia assolutamente i valori espressi in campo.

Sporting Nola – Scampia 1-1 – (parziale 1° Tempo 0-1)

SPORTING NOLA: Mazzone, Iazzetta, Pastore, La Marca (al 20’s.t. Marotta G.), Santaniello, Zoppino, Di Napoli (al 1’s.t. Pellecchia), Ruoppo F., Napolitano, Foglia, Esposito. A DISPOSIZIONE: Marotta S., Ruoppo M., Liguori, Gonippo, Caccavale. – ALLENATORE: Latella

SCAMPIA: Vitolo, Guadagno, My, Marigliano, Mazzarella, Nocera, La Spina, Bocchetti, Cutarelli (al 1’s.t. Finizio), Pugliese (al 25’s.t. La Cava), Scarpellini. – A DISPOSIZIONE: Natale, Schiavone, Rufolo, Ferrante, La Magna. ALLENATORE: Troiano

ARBITRO: Robello di Torre del Greco

MARCATORI: 3’ Guadagno (S), 19’s.t. Mazzarella aut. (SP)

NOTE: 150 circa

Area Comunicazione
A.S.D. SPORTING NOLA 2002
Gaetano Ruoppo
redazione@sportingnola.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche