lunedì 16 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliLo spettacolo “Eppur indugi finimondi” approda al Laboratorio51

Lo spettacolo “Eppur indugi finimondi” approda al Laboratorio51

Aspettando il “Maggio Mariglianellese”, iniziativa volta a riscoprire la cultura giovanile a Mariglianella, venerdì 30 aprile alle 21.00 Laboratorio 51 ospita nel suo Centro Multiculturale, sito in via Parrocchia 36, la performance musical-poetica di Vincenzo Cerciello (chitarra acustica), Carmine Conelli (chitarra elettrica) ed Emmanuel Di Tommaso (poesie, reading e carillons).
“Eppur indugi finimondi”, progetto nato lo scorso novembre, è un universo siderale che esplora i giovani; è un delirio arpeggiato e sognante, è una nota fuori tempo massimo nella ricerca dell’altro.
Le poesie inedite, frutto della creatività e della fantasia di Emmanuel Di Tommaso, saranno presentate venerdì pomeriggio all’Istituto italiano per gli studi filosofici di Napoli, all’interno della rassegna “Accenti”.
Contemporaneamente, sarà esposta nel Centro Multiculturale una mostra di pittura e disegni.
L’ingresso è gratuito.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche