Liveri: Dopo 12 anni ritorna la “Via Crucis Vivente” per le strade del paese. L’appuntamento organizzato dalla comunità parrocchiale di San Giorgio Martire, è per il giorno 24 Marzo prossimo a partire dalle ore 18.00.
Questo gradito ritorno, che avviene dopo oltre un decennio di assenza, sarà principalmente un momento di preghiera ed aggregazione destinato ad unire ancor di più l’intera comunità liverese.
Come già nelle precedenti edizioni, molti ragazzi e meno giovani di Liveri, prenderanno parte a questo evento con molto entusiasmo e trasporto emotivo, in quanto l’iniziativa rappresenta uno dei momenti storici più importanti per l’umanità, non solo per il ‘Popolo Cattolico’.
E di ciò bisogna dare atto alla diligente collaborazione e all’appoggio incondizionato e convinto di Padre Pino, il nuovo parroco di Liveri.
Chiaramente sono da ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per la buona riuscita di questo evento, impegnandosi a collaborare per questa ‘risveglio’ che ha tutte le prerogative per poter divenire una tradizione importante per l’intera collettività non solo della cittadina, ma accogliendo anche le visite di gente dei paesi limitrofi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.