domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaLiveri. In scena la moda sotto le stelle

Liveri. In scena la moda sotto le stelle

Con “Il Gradino della Moda” questa sera, alle 21, eleganza, raffinatezza e fascino illumineranno il suggestivo Scalone del Santuario di Santa Maria a Parete. L’evento ormai “fiore all’ occhiello” del cartellone estivo della cittadina, anche quest’ anno illuminerà il bellissimo scalone del santuario concedendo al pubblico, dal privilegiato punto di vista del Piazzale Autilia Scala, qualche ora di magia.

A partire dalle 21:00 di questa sera, infatti, il suggestivo Scalone di Santa Maria a Parete, non farà solo da cornice all’ eccezionale evento, ma ne sarà parte integrante. La magia del luogo, che dal suo punto più alto, sembra che abbracci l’ intera area nolana, si combinerà all’ eleganza della passerella. A sfilare saranno le migliori griffes del territorio tra abiti da sera, casual e abbigliamento di tendenza.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’agenzia Makevents, sarà presentato dal Flavio Sly. Soddisfatto il sindaco Raffaele Coppola: “L’ evento rappresenta un modo attuale ed intelligente di valorizzare e far conoscere al grande pubblico il più grande attrattore economico, culturale e religioso della nostra città e tra i più grandi dell’area nolana”.

Anche l’ assessore allo Spettacolo e al Turismo Vincenzo Lanzara, entusiasta della manifestazione dichiara: “Il Gradino della Moda è un evento speciale e di gran classe. Unico tra le manifestazioni del nolano, per la raffinatezza dello stile e la bellezza dei luoghi che eccezionalmente lo ospitano”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche