SAN GENNARO VESUVIANO. Lite per eredità sfocia in tentato omicidio, arrestato dai carabinieri.
Questa notte i carabinieri della Stazione di San Gennaro Vesuviano hanno arrestato per tentato omicidio un 30enne incensurato del posto. Dopo aver litigato con un cugino per motivi legati ad un’eredità, si è presentato fuori alla sua abitazione e ha sparato 4 colpi di pistola in direzione del parente, senza colpirlo. I militari si sono messi sulle tracce del 30enne e lo hanno trovato nella soffitta del suo appartamento dove si era nascosto.
Durante il sopralluogo in casa, i carabinieri hanno sequestrato l’arma utilizzata, un bossolo ed un’ogiva. Inoltre gli uomini dell’Arma hanno sottoposto a sequestro, in via cautelare, un fucile e ritirato il porto d’armi dell’uomo. L’arrestato ora è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.