SOMMA VESUVIANA. Medici e infermieri per due mesi sono stati i nostri eroi quotidiani, ora che la situazione finalmente si avvia alla normalità c’è chi pensa a loro nel concreto e prova a restituire qualcosa con il proprio lavoro. “Vorrei regalare quello che noi chiamiamo ‘un completo’ per un mese a medici e infermieri”, spiega Vincenzo Di Palma, giovane titolare di Barber Shop, in via Allocca 2 a Somma Vesuviana. “Finalmente il 18 maggio siamo autorizzati a riaprire”, commenta Di Palma, “Ci siamo regolati per rispettare tutte le norme previste dai nuovi decreti in materia di salvaguardia dei nostri clienti e vorrei che tra i primi a prenotare ci siano quelli che tanto si sono spesi per la nostra salute. Medici e infermieri potranno prenotarsi e avere un servizio per un mese”. Facile farlo attraverso il numero 3442989782 e al momento in cui si recheranno nel negozio mostrare un documento che attesti la professione.
Una iniziativa di solidarietà e ringraziamento che, siamo certi, potrà essere apprezzato anche da tanti clienti che già sceglievano “Barber shop”, ma che ora lo faranno per la generosità dimostrata da Vincenzo Di Palma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.