Un questionario on line da compilare per stabilire quali siano le priorità che dovrà avere il prossimo sindaco di Sant’Anastasia. L’idea è venuta all’ex capogruppo consiliare di Forza Italia, Annarita De Simone che ha condiviso sul suo profilo di Facebook un documento che è possibile compilare on line. “Come promesso”, ha annunciato la De Simone, “vi propongo un questionario per darvi la possibilità di esprimere la vostra opinione su cosa vi aspettereste dalla prossima amministrazione comunale. Il questionario è a risposta multipla. Potete indicare un grado di priorità da 1 a 5 per le proposte che troverete interessanti. Inoltre, potete dare un contributo scrivendo direttamente le vostre idee nella casella “altro”.
Il documento che parte da sprechi amministrativi, a trasparenza degli atti, per poi comprendere temi come il turismo, la “zona rossa”, le politiche giovanili, sta ottenendo un buon riscontro. Per rispodere basta collegarsi a questo link
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.