BOSCOREALE. Sulla scia del successo ottenuto con lo spettacolo natalizio dell’anno scorso tenutosi nella splendida cornice del Teatro Tasso di Sorrento, la Stradafacendo Events si ripete e quest’anno ritorna a Boscoreale, luogo che l’ha vista nascere circa 10 anni fa trascorsi tutti nell’impegno sociale ed all’insegna della solidarietà, con lo spettacolo recitato e cantato “LIFE – L’odore dei sogni” che si terrà, presso il Teatro Minerva, sabato 19 Dicembre 2015 alle ore 20:30.
Lo spettacolo creato e realizzato dal presidente della Stradafacendo Rino Cirillo e, dall’ormai collaudato regista, Luca Pinto, intratterà il pubblico con i dialoghi di alcuni giovani attori e con le voci straordinarie dei ragazzi vincitori della II e III Edizione del concorso canoro “Una Voce Un Sogno” e dei ragazzi che hanno partecipato alle note trasmissioni televisive “Ti Lascio Una Canzone” e “Io Canto”. La realizzazione dell’evento è stata resa possibile dalla collaborazione di alcuni sponsor e dal contributo della società Energeia Srl di Caserta da sempre
impegnata nell’appoggiare le iniziative dei giovani.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.