Nell’ambito di predisposti servizi estivi, gli agenti dell’U.P.G. della sezione “Nautica” e “Volanti” della Questura di Napoli, del Commissariato di P.S. Pozzuoli, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con l’ausilio di personale della Capitaneria di Porto di Pozzuoli, nella giornata di ieri, hanno sequestrato, nel Comune di Bacoli, località Fusaro, un’area di 162 mq, creata a ridosso di antiche rovine romane, contestando infrazioni in materia urbanistica-ambientale ed uso improprio del demanio marittimo. L’area in questione, sottoposta a vincoli storico-ambientali, è ubicata presso il lido “Nabilha”.
Presso la struttura turistica, adibita di notte a Bar-discoteca, i poliziotti hanno sequestrato, inoltre, un bar ubicato sulla spiaggia, sorto su una superficie di 28mq.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.