giovedì 21 Novembre 2024
HomeCronacaLibera Campania aderisce a #TorreSiCura, la manifestazione del 25 luglio a Torre...

Libera Campania aderisce a #TorreSiCura, la manifestazione del 25 luglio a Torre Annunziata

Il Coordinamento 19 luglio e Libera Campania invitano la cittadinanza di Torre Annunziata a partecipare alla manifestazione del 27 luglio per un futuro libero dalla criminalità

La situazione di Torre Annunziata è purtroppo caratterizzata da ripetute infiltrazioni criminali, una cattiva gestione del patrimonio immobiliare confiscato alla camorra. A questo si somma una escalation di violenza che ha raggiunto il culmine con gli spari avvenuti presso uno stabilimento balneare lo scorso weekend.
Sabato 27 alle 17.30, lungo tutto il litorale (punto di incontro area esterna al Lido Azzurro) avrà luogo l’iniziativa #Torresicura promossa dal Coordinamento 19 luglio Torre Annunziata. Iniziativa alla quale Libera Campania prenderà parte. Un modo per rispondere a questo clima di insicurezza e violenza, per l’impegno quotidiano di tante donne e uomini del territorio, e per onorare la memoria delle troppe vittime innocenti della camorra.
“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi a questa manifestazione pacifica e simbolica, per dimostrare che Torre Annunziata è una comunità che non si arrende e che è pronta a lottare per un futuro libero dalla criminalità e dalla violenza”. A dirlo il direttivo di Libera Campania.
#TorreSiCura

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche