Somma Vesuviana. Pasquale Piccolo, il sindaco che con le sue dimissioni ha portato la città nuovamente la voto. Dopo appena tre anni, comunica ai sommesi la sua decisione di ricandidarsi e lo fa con una lettera aperta che di seguito pubblichiamo.
Cari concittadini,
le mie dimissioni rassegnate il 17 Gennaio 2017 , come gia’ precisato in altre occasioni, hanno avuto come unico scopo quello di restituire dignita’ e ruoli alla politica locale e di liberare la citta’ dalle “solite logiche”.
La mia ricandidatura e’ necessaria per riprendere il percorso interrotto e proseguire nel programna a servizio della comunita’. Nonostante le difficoltà incontrate per mancanza non solo di fondi ma anche per lungaggine burocratiche , ho completato una serie di progetti che giacevano da anni e nel contempo, con grande umilta’, ne ho avviati dei nuovi , ben piu’ importanti , senza abbaglianti clamori , che sembra essere la sola logica di oggi . Ci saranno diverse occasioni nel corso della campagna elettorale nelle quali saro’ molto piu’ dettagliato e circostanziato .
In giro per la citta’ ho letto su alcuni manifesti di esponenti politici punti del mio programma , per i quali esistono gia’ progetti ed atti deliberativi documentabili .
IO CI SARÒ, NON CI SONO IMPEDIMENTI DI SORTA AD UNA MIA RICANDIDATURA .
Ho scelto la strada piu’ dura e difficile, ma non mi apparteneva e non mi appartiene il ruolo solo nella sua accezione di potere; non ero e non sono interessato alla poltrona di Sindaco se non posso essere operativo e concretizzare le progettualita’ che ritengo utili per la nostra citta’.
Grazie a tutti per l’affetto e la solidarieta’ che mi avete mostrato nei momenti difficili.
La mia battaglia e’ e sara’ la vostra battaglia.
Pasquale Piccolo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.